nuove date
DONE!
2 - 5 giugno 2022
FIERA E RIVIERA DI RIMINI ITALIA

 

RIMINIWELLNESS CREATORS

 

Partecipa a RiminiWellness e incontra gli influencer più amati della community Fitness&Wellness!

RiminiWellness è sport, salute, benessere e tanta energia!

Ecco perché dal 30 maggio al 2 giugno la nostra squadra di influencer e content creator ti aspetta in Fiera e Riviera di Rimini per tantissimi workout di gruppo, talk e showcooking delle tue ricette preferite.

Curioso di conoscere il team? Noi non vediamo l'ora!

Davide Campagna è il founder della Cotto al Dente Community, dove racconta la sua passione per lo sport, la cucina e l'alimentazione healthy, fondamento di uno stile di vita orientato al benessere a 360°.
I suoi allenamenti sono seguiti da una community coinvolta e fidelizzata, che lo supporta anche nelle sfide sportive come le maratone.

Davide Campagna, Main Ambassador
 

Sara Bigatti è insegnante di Yoga e founder del progetto La Scimmia Yoga, per l’insegnamento dello Yoga online.
Ha vissuto molti anni come nomade digitale, avendo così la possibilità di studiare ed insegnare Yoga in Messico, Indonesia, Taiwan, India, Spagna, Olanda e Italia. Si è formata con diversi insegnanti internazionali e ha approfondito la sua ricerca personale in India.
Nel 2012 ha dato vita al progetto La Scimmia Yoga, che ora conta di un’appassionata community di praticanti e un gruppo di più di mezzo milione di iscritti sul canale YouTube. È autrice di 4 libri sullo Yoga, di cui l’ultimo edito da Mondadori: ‘Yoga per guarire’.

Sara Bigatti, Main Ambassador

Vida Macura Maglica è un'atleta professionista, imprenditrice, madre e moglie. Da quando aveva 7 anni è stata coinvolta nello sport e ha vinto numerosi titoli. Lo sport fa parte della sua vita da 33 anni, concentrando gli ultimi 23 anni sulla sua carriera professionale, prima come atleta e successivamente come allenatrice. Durante la sua lunga carriera sportiva, ha ottenuto numerosi successi nel karate a livello nazionale ed europeo. Infatti, è Karate Master (cintura nera, 1° Dan), possiede una licenza di allenatore di fitness II, ed è stata rappresentante della Repubblica di Slovenia in Karate. Vida è una sportiva classificata iscritta al Ministero dello Sport.
Inoltre, Vida è la creatrice del programma Extreme Training®️, disponibile a livello globale tramite l'omonima app.
La missione di Vida è aiutare le donne a raggiungere un corpo sano e attraente. Grazie alla sua app globale offre le lezioni che coinvolgono sia il corpo che la mente. Ha già aiutato più di 30.000 donne a raggiungere una forma fisica migliore.

Vida Macura Maglica, International Main Ambassador

Lisa Alborghetti è una Personal Trainer certificata da ISSA Europe, con una specializzazione nell'allenamento femminile. Nel 2018, ha iniziato a condividere la sua passione per lo sport sui social e, successivamente, ha lanciato la sua piattaforma di allenamento personale, OurFitHub, per aiutare le donne a raggiungere la migliore versione di sé stesse. Attraverso il suo lavoro, Lisa dimostra che con costanza e motivazione, si possono ottenere grandi risultati in tutti gli ambiti della vita. La sua missione è promuovere uno stile di vita sano e genuino, in cui lo sport è vissuto come una passione, per aiutare le persone a sentirsi bene nel proprio corpo e a essere in salute.

Lisa Alborghetti, Fitness Ambassador

Laura Crugnola è una biologa nutrizionista specializzata in Nutrizione sportiva e Medicina Funzionale con certificazione in Medicina Anti-aging in corso.
Da anni cerca di promuovere il benessere a 360 gradi tramite la pubblicazione di contenuti sul suo canale social @laura_fitnutrition che ad oggi conta più di 80 mila followers.
Autrice di diversi eBook su argomenti in ambito nutrizionale, è stata inoltre collaboratrice del Dr. Massimo Spattini per la stesura dell’ultima stesura del libro Alimentazione e Integrazione per lo sport e la performance fisica.

Laura Crugnola, Nutrition Ambassador

Stefania Susca, dopo la sua laurea in marketing, ha trasformato la sua passione e il suo sogno in realtà ottenendo la certificazione ed iscrivendosi all’albo Asi/Coni per diventare una personal trainer.
Sui social, dove ha inziato a condividere consigli, workout e testimonianze, è conosciuta come Stefania Sugarfree ed è molto apprezzata dalla sua community, che cresce ogni giorno. Proprio per le ragazze che ogni giorno la seguono con entusiasmo ha creato il programma di allenamento per donne: Go Girl.

Stefania Susca, Wellness Ambassador

Daniele Vecchioni è un Master Running Coach, un Triatleta, un Personal Trainer, e un Preparatore Atletico con una laurea in Scienze Motorie.
Nato a Civitanova Marche, ha studiato e lavorato in tutti e cinque i continenti, affrontando diverse culture e ambienti. Ha intrapreso un viaggio alla ricerca del "Sacro Graal" del running, lavorando con i migliori coach e atleti per scoprire e condividere l'arte della corsa. Ora, promuove la Cultura del Running in Europa e con "Correre Naturale", vuole portare il suo messaggio in Italia, ispirando bambini, amatori, e atleti professionisti a scoprire il loro potenziale nell'essere "Nati per Correre".

Daniele Vecchioni, Fitness Ambassador

Lo sport ha sempre fatto parte della vita di Silvia Fascians. Ha iniziato a 5 anni con la pallacanestro, sport che ho praticato fino ai 18 anni. Negli anni a seguire si è appassionata alla palestra, diventando personal trainer certificata CONI. Negli ultimi anni si è avvicinata sempre di più al mondo del Movement e dell’Animal flow diventando trainer di Livello 1. Nel 2022 ha aperto Bloomwell, la prima piattaforma in Italia di contenuti streaming dedicata al benessere femminile on demand, dove condivide i suoiprogrammi di allenamento di forza e mobilità. Nel 2015 è stata la prima YouTuber italiana a portare contenuti fitness e da allora non ha mai smesso di condividere la sua passione per lo sport e lo stile di vita sano.

Silvia Fascians, Health Ambassador

Luca Anzano, 25 anni, vive e lavora a Milano ed è PT presso i centri Virgin Active oltre che presenter in occasione di diversi eventi di fitness in Italia tra cui RiminiWellness, Kalemana Festival e Bibione Beach Fitness. Collabora con diversi brand e con UpTv, emittente televisiva con cui realizza contenuti fitness e consigli di allenamento in onda in tutte le stazioni metropolitane ed aeroporti d’Italia.
Avendo sofferto di alopecia, ha iniziato ad allenarsi per provare a concentrarsi su un aspetto di se che poteva controllare. Oggi cerca di aiutare le persone a credere nelle proprie capacità provando a rendere il fitness accessibile a tutti.

Luca Anzano, RiminiWellness Squad

Nicolò Famiglietti è il primo beauty fitness trainer italiano. Dopo la laurea in Scienze Motorie e Sportive consegue un Master universitario in Sport e Business Strategy. Docente e formatore internazionale, oltre che General Manager per centri fitness e titolare di centri di estetica avanzata, è un professionista del fitness. Formazione ineccepibile, tanta passione e uno stile di vita in linea con la sua visione “mens sana in corpore sano”, rendono Nicolò un vero pioniere nel settore del beauty care e dell’estetica avanzata, seguitissimo sui social.  Per lui fitness, alimentazione corretta ed estetica avanzata rappresentano i driver che ci permettono di raggiungere risultati davvero unici e sorprendenti.

Nicolò Famiglietti, RiminiWellness Squad

Jennifer Roncato è una giovane ragazza di 22 anni, che condivide con entusiasmo la storia della sua vita. Fin da piccola ha amato il mondo dello spettacolo, della danza e della musica. Dopo essersi diplomata al conservatorio di Padova, ha trasformato la sua passione in un lavoro a tempo pieno. Attraverso i video su TikTok, Instagram e Youtube, Jennifer promuove uno stile di vita sano e attivo: spera così di ispirare gli altri a prendersi cura di sé e a vivere una vita felice ed energica.

Jennifer Roncato, RiminiWellness Squad

Atleta professionista di Brazilian Jiu Jitsu e combattente semi-pro di MMA, Federico Rotoni è un ragazzo di 21 anni che, attraverso lo sport, vuole motivare i suoi spettatori più giovani ad uscire dalla propria comfort zone e trovare nello sport un mezzo per diffondere messaggi positivi, colpendo al cuore sia dei praticanti che dei non praticanti. Recentemente, anche attraverso gli sport da combattimento, affronta temi molto delicati come la salute mentale tra i giovani.

Federico Rotoni, RiminiWellness Squad